collegamento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Non dovresti aprire un nuovo topic per ogni risposta, già avevi fatto quello originale doppio, e siamo a tre.
    Ti stiamo rispondendo sugli altri, ma già parti da una situazione molto confusa, così confondi ancora di più.
    Non si capisce cosa vuoi fare esattamente, questo collegamento dei canli 11/12 è il contrario di quello che hai chiesto negli altri topic.
    Così fai entrare l'audio della scheda in dei canali del mixer.
    Va bene per sentire cosa esce dal pc verso il mixer e mandare l'audio alle casse, ok, per registrare invce è un'altra cosa, devi collegare il microfono direttamente a un ingresso della tua scheda audio.
    Che poi si senta direttamente anche sul mixer o meno, dipende da come funziona la scheda e da come regoli le impostazioni del suo pannello software.
    Siamo tutti sulla stessa Bark.
    ho sbagliato prima a rispondere sono andato in nuova discussione, io non capisco quello che mi dici ,se mi descrivi passo passo quello che devo fare forse capiro la prima soluzione che mi hai indicato prima non funziona, ho collegato la scheda con 2 cavi j da 6 m in igresso frontale della scheda su l mixser e non funziona,
    facciamo così, segnalo di chiudere anche questa discussione.
    RISPONDIAMO NELL'ALTRA in cui ti ho risposto poco fa di scegliere tra 2 opzioni e dirci cosa intendi fare esattamente, di conseguenza ti risponderemo con più precisione.
    Siamo tutti sulla stessa Bark.