Mixer a rack

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Il Behringer RX1202FX per dire, 150 euro e 12 canali, passa la paura, ha perfino gli effetti, e 2 AUX di cui uno sarebbe per gli effetti interni che immagino vengano bypassati se si usa per collegare qualcosa fuori.
      (edit: urca vedo ora che è un 3 unità, ce ne sono anche altri di più compatti ma forse senza l'aux, hai provato a fare una ricerca con "mixer rack" sul Mercatino? Perché io ho trovato diverse cose...)

Se ti serve di più in quello spazio temo che l'unica alternativa sia il digitale, con la scomodità che serve un tablet per controllarlo, ma ti dà anche la possibilità di farlo in remoto e credo molto altro in più.
      Di low-cost ci sono quelli prodotti dal tedescone con marca T-qualcosa e disponibili sul suo sito.
      Interessante anche il Presonus Studiolive 16R, 16 canali in una sola unità rack a meno di 800 euro.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Certo, dipende molto dall'impiego (che non hai specificato): se è un monitoraggio, magari in sala prova, Behringer tutta la vita, se devi fare altro (cosa?) e vuoi la qualità, bisogna spendere.
      Però come detto se fai una ricerca su negozi o mercatini qualche alternativa salta fuori.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.