Mixer qx1002 behringer e skype

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mixer qx1002 behringer e skype

Ciao a tutti,

questo e' il primo messaggio e voglio ringraziarvi per le risposte che mi darete ( anche semplici pacche sulla spalla :)
      Posseggo un behringer qx1002 usb, un mic c-1 con uscita cannon collegata al mixer e un buon pc.
      Quello che non riesco a fare e' usare skype quando vado in streaming per fare dirette con + persone.
      Riuscite a girarmi una qualche guida per farlo?
      O mi potete aiutare direttamente?
      Grazie mille a tutti
      soprattutto per la pazienza
      MArco
      Ciao, il pc vede già il microfono almeno con qualche applicazione?
      Se vai sulle proprietà audio dovresti poter scegliere i vari ingressi e anche fare dei test col microfono colegato al mixer.
      Nel momento in cui il pc lo vede, basterà andare nelle impostazioni di Skype e scegliere quello come fonte microfonica.
      Non è chiaro però se per una normale chiamata Skype ti fa già usare quel microfono oppure no.
      Ora non so se le regole della diretta streaming differiscono da quelle impostate per le comuni chiamate Skype, ma se anche fosse dovrebbe trattarsi di un'opzione che trovi all'interno di Skype, perché una volta che vede le periferiche audio si tratterà solo di "imporgli" quella giusta per tutte le sue applicazioni.

P.S. qua è d'uso iniziare presentandosi nell'apposita sezione, intanto benvenuto :)
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      ma ciao e grazie innanzi tutto,

per la presentazione lo faccio subito!

per quanto riguarda il mixer e skype, si il mic viene visto da qualunque applicazione, non ho mai provato a vedere se si sente una chiamata o cmq l'audio mentre sono su skype.
      In realtà quello che dovrebbe servirmi è avere la possibilità di escludere quando serve l'audio, poiche' immagino che se skype esca dallo stesso canale dello streaming, io non avrò alcuna
      possibilita' di escludere skype, per cui se qualcuno parla su skype si sentira' la voce sulla musica che metto in streaming.

a questo punto penso che si debbano fare alcune prove.. era per capire se qualcuno di voi si era trovato nella stessa situazione.

grazie
      Marco
      Ok questo è un altro discorso.
      So solo che Skype ha un suo test interno che ti fa vedere se sta captando dal microfono giusto e autocalibra il volume per le chiamate normali, non so per la diretta streaming.
      Per gli altri dettagli lascio la parola a chi ha esperienza in merito, ciao.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.