Soundcraft ui24r

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Soundcraft ui24r

Ho recentemente acquistato un Soundcraft ui24r che utilizzo come mixer personale per le tastiere (expander, effetti ecc.).
      Attualmente mando il LR al mixer da sala (e saltuariamente utilizzo uno o due aux per inviare in aggiunta alcune tastiere per un mixaggio più preciso).
      Mi chiedevo se è possibile utilizzare le porte usb (o ethernet) per inviare al mixer centrale tutti i canali utilizzati. Sostanzialmente la domanda è se il soundcraft ui24r in situazioni live può sostanzialmente essere utilizzato come una stagebox.
      E in caso sia possibile, se il soundcraft riesce a "lavorare" solo con altri soundcraft (o solo con altri della serie UI), o se può interfacciarsi anche con altri mixer digitali.
      Grazie per ogni indicazione
      Paolo
      Temo che quello che chiedi sia impossibile.
      L'unico modo per integrarlo è con un modello identico, che mi pare l'ultima versione software permetta di collegare per espandere di fatto i canali.. Ma per il resto temo di no e magari si potesse, dico io: avendo un Expression digitale per gli utilizzi live, sarebbe bello poter usare uno di questi come una sorta di stage box digitale in alternativa alla loro Mini Stagebox.
      Violinista H-Pirla Scelto

i7 6700k - 16Gb RAM - Uad PciEx - RME 802 - Cubase 10 - Adam A5x+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - Hairball 1176 RevD - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500
      Ciao Angie, quindi se non capisco male l'ui24r è compatibile solo con un mixer gemello.
      Ho visto che sul lato dx del mixer a fianco delle porte Ethernet e USB è presente uno slot che parrebbe essere l'alloggiamento per una scheda di espansione. Chissà forse sono previste implementazioni per il futuro ....