salve chiedo a voi esperti se e possibile collegare la mia scheda audio UMC204 a questo mixer allen-heath.com/ahproducts/zed-16fx/ vorrei rifare il collegamento come lo avevo prima col il mixer YAMARA grazie
collegamento
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
-
-
salve scusa se sono in ritardo, io prima di comprare im mixer allen heart. avevo il yamaha 124 cx, ero riuscito grazie a voi del forum ad collegare la sheda audio al mixer yamaha. ora vorrei fare lo stesso con il mixer che ho comprato ma non ci riesco , il collegamento che avevo tra il mixer e scheda era questo, allego foto MAIN AUT L -R della scheda li collegavo in LINEA IN del mixer e la scheda in pc con usb zzounds.com/item--YAMMG124CX cosi avevo sia la sheda audio che il mixer accesi e funzionanti entrambi,.
Post was edited 1 time, last by “dominic69” ().
-
-
-
SALVE QUALQUNO DEL FORUM CONOSCE QUESTO MIXER MI PUO DIRE COME COLLEGARE LA SCHEDA AUDIO , strumentimusicali.net/product_…9/behringer-umc204hd.html strumentimusicali.net/product_…llen-heath-zed-16-fx.html GRAZIE
-
-
Allora, ci sono un paio di soluzioni, provo a darti quella più semplice.
Un passo per volta.
1) il collegamento che ti fa sentire i suoni del pc, e quindi la base musicale: esci dai Main L e R della scheda audio e entri nel canale 11/12 del mixer (con 2 cavi jack mono).
In questa fase ancora non sentirai il microfono, ma prova a fare il collegamento e dirci se senti la base, quella deve andare.
2) Per la voce ti consiglio di comprare un cavo INSERT, da un lato ha un solo Jack grande stereo, dall'altra parte si sdoppia e ha due cavi Jack grandi mono. Se chiedi un cavo insert in un negozio di musica sanno bene cos'è.
Quando ce l'avrai ti posso spiegare anche la seconda parte che riguarda la voce, in pratica dovresti attaccare il microfono direttamente alla scheda audio, e poi uscire dal retro della scheda per entrare in un canale del mixer, così la voce può essere registrata ma allo stesso tempo la senti anche dal mixer come eri abituato prima. questa soluzione me la data amico PILLOSO E ERA OTTIMA E FUNZIONANTE con lo YAMAHA ORA LO VORREI RIPETERE CON IL NUOVO MIXER GRAZIE
Post was edited 2 times, last by “dominic69” ().
-
-
Share
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-
Users Online 1
1 Guest
-