collegare mixer ecc....

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

collegare mixer ecc....

Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare......Ho un iMac con doppio sistema operativo(windows 10) vorrei collegarci : un mixer (PHONIC AM240D);scheda audio esterna 7.1 surround usb sound box della DIGITUS;2 casse GO-SOUND SERIES 8A della SOUNDSATION; microfono dinamico PRO30 SOUNDSATION.Vorrei collegare il tutto x poter cantare e registrare i pezzi col programma audacyty.......ho installato sul pc i driver della scheda,ma non so come collegare il tutto....qualcuno può aiutarmi?
      :wacko: ?(
      Premetto che la scheda non è ottimale per quello che vuoi fare, è dedicata per il surround, non certo per registrare.
      Ci si può arrangiare (forse) utilizzando le due entrate laterali (stereo), ma è molto probabile che avrai problemi di latenza, se non si usano i driver ASIO.

Dovrai cercare un cavo 2 RCA / 2 JACK 6.3, o in alternativa rca/rca (sempre doppio) e su due rca metterci due adattatori jack 6.3.

I due rca li inserisci sul mixer, sulle uscite rca REC OUT, mentre i due jack nelle entrate stereo laterali della tua scheda.
      Attacca il microfono al mixer, accendi, sulla tua DAW (audacyty) probabilmente dovrai selezionare la sorgente, ovvero da dove deve attingere il segnale (la tua scheda audio), arma la traccia e tanti auguri! :D
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!