mixer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ciao
      se attaccato all'uscita main monitor non vedo controindicazioni.a parte che avresti solo le frequenze basse del sub e stop
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      Certo che si, ma se è per il tentativo di equilibrare il segnale tra casse e sub sei fuori strada.
      Questo perchè se le colleghi al sub, alle casse arrivano solo determinate frequenze (le basse sono riservate al sub), mentre se le colleghi "da sole" saranno ancora più potenti perchè avranno anche le basse frequenze.
      Ti conviene abbassare le casse fino ad un livello accettabile.
      Ps. l'uscita main Aut non esiste, c'è però la main Out! :D
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!
      ciao confermo BjHorn ma giusto per sapere che modello di coppia casse attive hai?
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      ciao
      e che subwoofer hai?
      controlla il manuale delle fbt e del subwoofer ma penso che tu possa attaccare il subwoofer all'uscita main out del mixer e dal subwoofer puoi attaccare le fbt nell'ingresso link...puoi regolare poi dal volume delle fbt..per il volume del subwoofer di solito si posiziona quasi al limite ma leggi il manuale del subwoofer prima
      SALVE QUESTI COLLEGAMENTI GIA LO FATTI SICCOME CHE LE CASSE SONO PIU POTENTI DEL SUB IO CERCAVO UNA SOLUZIONE DIVERSA, MA GIA L ' AMICO BjHorn HA RISPOSTO A QUESTA SOLUZIONE ,COMUNQUE PER ORA O RISOLTO COSI' HO COLLEGATE LE CASSE IN MAIN OUT ED IL SUB LO COLLEGATO IN AUX COSI POSSO GESTIRE DI PIù IL SUB aggendo sulle manovre aux e ho riscontrato piu potenza del sub ovviamente abbassando un poco le casse grazie.
      ok grazie. temo di aver fatto un errore comprare questo sub,Behringer VQ1500D s ok volendo rimediare si può modificare il modulo del sub con un altro più potente o sto dicendo una stron-------- io non so , mi potete consigliare, o debbo comprare un altro sub ,che faccia al mio caso ,.,avendo questi tipi di satelliti quale mi consiglieresti ? grazie
      ciao
      non penso propio si possa modificare il modulo del sub..se lo hai preso nuovo puoi provare a chiedere la sostituzione con altro modello al venditore
      @dominic69

Avevi già aperto una discussione sullo stesso argomento, nella quale ti è stato risposto esattamente come ti è stato risposto adesso; non era meglio proseguire nella stessa discussione di prima?

La cosa più sensata da fare in questo momento è quella di abbassare il livello delle casse finchè il suono dell'insieme casse+sub diventa equilibrato.

Volendo cambiare il sub ti dovrai assicurare che il livello di pressione sonora sviluppato dal nuovo sub sia almeno 3dB superiore a quello di una singola cassa, oppure acquistare 2 sub che abbiano almeno la stessa pressione sonora di ciascuna delle casse.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.