Voce rallentata in cuffia mentre registro

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

      Voce rallentata in cuffia mentre registro

      Salve a tutti ragazzi!!
      sono piuttosto disperata da un paio di giorni.. Dopo essere riuscita a far entrare il suono in cuffia, purtroppo la voce e molto molto rallentata.. utilizzo Audacity e avrei davvero bisogno del vostro aiuto!! grazie mille a presto! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
      E' rallentata o arriva in ritardo, ma è a tempo?
      Se è rallentata, probabilmente si tratta delle impostazioni del bitrate, magari registra a 16 bit e la esegue a 24 o superiore, oppure la DAW (audacity) e la scheda audio stanno utilizzando bitrate differenti.
      Mentre se è in ritardo si tratta sempre di impostazioni sbagliate sul buffer.
      Dovrebbe stare basso, intorno ai 256.
      Devi controllare nelle impostazioni di Daw e scheda audio.
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!
      E' molto probabile che stia usando un driver standard su scheda audio integrata, e che quindi, come è normale che accada senza Asio, le arrivi tutto in cuffia con una latenza molto alta.
      Nel caso la situazione sia questa, bisogna installare un driver gratuito che si chiama Asio4all e poi dire ad Audacity che usi quello.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      ciao
      giustamente dovremmo sapere,per analizzare, la tua catena audio
      1° dove attacchi il microfono
      2° dove attacchi le cuffie
      3° se hai una scheda audio esterna
      se scheda audio interna al computer Pilloso dovrebbe averti dato la corretta soluzione
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.3, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      In questo caso la scheda audio che usi per registrare è il microfono stesso, quindi è bene usare i suoi driver e dire a Audacity di usare quelli, almeno in registrazione.
      In ascolto invece come pensavo l'audio passa dalla scheda integrata del pc, e i normali driver sono responsabili della latenza che senti, Asio4all risolverà, tutto questo supponendo che in Audacity sia possibile settare in ingresso il driver del microfono e in uscita Asio4all per l'ascolto.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.