Mixerino da palco per batteria/pad/drum machine

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mixerino da palco per batteria/pad/drum machine

Ciao a tutti,
      chiedo un consiglio per acquisto: sono batterista e integro il mio set di batteria acustica con un pad elettronico (Alesis Strike Multipad) e una drum machine (Korg Electribe 2). Sia durante le prove che dal vivo avrei bisogno di sentire in cuffia il pad, la drum machine, il metronomo (segnale audio inviato dal bassista che utilizza Ableton per i loop) e i segnali monitor di chitarra, basso e tastiere (ipotizzando per questi un unico canale su cui sono già mixati). Cerco quindi un mixerino, di piccole dimensioni, con un buon rapporto qualità/prezzo, che abbia almeno 4 ingressi stereo. Sarebbe l'ideale se per ogni canale avesse una uscita dedicata già bilanciata (XLR o TRS), piuttosto che degli aux bilanciati, in modo da poter inviare su canali separati drum machine e pad durante i live senza necessitare di farmi piazzare le DI dai fonici di palco. Ultimo requisito, più difficile: dal momento che l'electribe risulta spesso (a mio gusto) un po' fredda e digitale nei suoni, mi avrebbe fatto molto comodo se in questo mixerino ci fosse un qualche effetto di saturazione tipo analog modeling o qualcosa di simile, piuttosto che dei pre in grado i scaldare un po' il suono.
      Qualcuno mi saprebbe consigliare?
      grazie x l'aiuto!!
      ----------------->MOVION<-------------------