Aiuto collegamento casse

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Aiuto collegamento casse

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
      Nella mia saletta di registrazione ho un mixer A&H zed10fx collegata ad una coppia di monitor yamaha hs50m.
      Ho anche una coppia di casse montarbo w440a che vorrei collegare al mixer e decidere di usare o le yamaha o queste ultime senza però andare ogni volta a scollegare i cavi.
      Quello che mi viene in mente è di usare degli sdoppiatori e la cosa funzionerebbe ma non esiste un qualcosa di più "pulito" magari da mettere in rack?
      Spero di essermi spiegato decentemente.

RE: Aiuto collegamento casse

globe81sassofono ha scritto:

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
      Nella mia saletta di registrazione ho un mixer A&H zed10fx collegata ad una coppia di monitor yamaha hs50m.
      Ho anche una coppia di casse montarbo w440a che vorrei collegare al mixer e decidere di usare o le yamaha o queste ultime senza però andare ogni volta a scollegare i cavi.
      Quello che mi viene in mente è di usare degli sdoppiatori e la cosa funzionerebbe ma non esiste un qualcosa di più "pulito" magari da mettere in rack?
      Spero di essermi spiegato decentemente.
      Guarda questo
      thomann.de/intl/palmer_monicon…t_IT%3APT.EUR%3AEUR&r=app

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk