Palmer monicon ronzio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Palmer monicon ronzio

Ciao a tutti!
      Uso come monitor controller un Palmer monicon (passivo) ed ho notato che attivando entrambe le uscite (2 main + mono sum) tutti tre gli speaker emettono un ronzio abbastanza percettibile, anche se non forte. Il ronzio non cambia di intensitá alzando o abbassando il volume, ed il problema sembra provenire dalla cassa collegata all'uscita mono (avantone mixcube). Se spengo la cassa o scollego il cavo il ronzio sparisce. Smanettando con la levetta dell'avantone che scollega la terra il ronzio si fa piú o meno forte.
      Tutti e tre gli speaker sono collegati ad un power conditioner furman.
      Qualche suggerimento su come risolvere?
      In realtá non é un grosso problema visto che non uso mai i tre monitor in contemporanea, ma la cosa mi irrita un po'...
      Thanks

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Palmer monicon ronzio

Grazie Radioman, farò questo tentativo. In effetti ho tutti i cavi (alimentazione e segnale) che corrono insieme raccolti in una canalina dietro il desk. Credevo che essendo tutte connessioni bilanciate il problema non si sarebbe presentato.
      Il furman si connette in una ciabatta, pensi che potrebbe influire? Non é una ciabatta economica, ma ho sentito di problemi simili con alcuni ampli per chitarra.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk