Behringer umc 404 hd o Focusrite Scarlett 18i8

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Behringer umc 404 hd o Focusrite Scarlett 18i8

Salve devo acquistare una scheda audio con 4 canali d'entrata. Sono indeciso fra queste due, di prezzo ci sono 200 di differenza, son perplesso perchè dicono che la Behringer sia addirittura migliore ma alcuni hanno avuto problemi di driver.
      Io non voglio avere grossi problemi di latenza e ricerche infinite di driver. Su entrambe si possono registrare 4 input contemporaneamente?
      A me interessano solo che funzionino bene i 4 input, non che ci siano plug-in aggiuntivi.

Quale mi consigliereste?

Grazie e buona giornata
      della behringer non riesco a trovare nemmeno le specifiche dei convertitori. quindi tra le due ti consiglio seriamente la Focusrite che è un buon prodotto nella sua fascia di prezzo (praticamente imbattibile). Steinberg leggo che ha prestazioni inferiori sulla conversione.

Ma se decidessi di alzare il budget ti consiglierei caldamente la Audient iD44 (ho avuto iD22 e possiedo tutt'ora l'ASP880) che quanto a preamp e convertitori non sfigura, anzi vicino a schede da 2000€.
      I convertitori 404HD sono dei cirrus logic da 109db SNR, se non erro. Nel manuale trovi il dato che, naturalmente, essendo behringer e' fasullo (ironia) :D .... salvo poi misurarlo di persona e diventa vero.

La scheda ha lo stesso controller usb della 204HD che ho da un paio d'anni e funziona benissimo.