Beyerdynamic dt 990 e ampli che dite?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Beyerdynamic dt 990 e ampli che dite?

Ciao a tutti
      come qualcuno sa ho un piccolo studio insieme ad un mio caro amico.Ultimamente le cose girano abbastanza bene e data la sfortuna ho rotto le mie vecchie cuffie akg che usavo dapprima come monitor in fase di mixing ed ora in tracking durante le registrazioni.Durante queste vacanze mi sono concesso il lusso di prendere delle nuove cuffie per lo studio e dopo averci pensato e ripensato ho deciso di prendermi le BD dt 990. Ora il dilemma:avete da consigliarmi un buon ampli per questa cuffia cosi esosa di corrente? attualmente ho una scarlett 2i4 come scheda audio e mi piacerebbe capire cosa andare a prendere.Ho letto bene di questo aggeggio:

SMSL SAPII

Sinceramente non vorrei spendere piu di quello che ho speso per le cuffie ma vorrei anche un qualcosa che non vada a sporcare troppo il suono.
      Consigli?diciamo che un centone potrebbe essere la spesa massima o se avete siti DIY ben vengano.
      Grazie.
      Ciao a tutti.
      Stè.