Monitor HEDD, impressioni?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Monitor HEDD, impressioni?

Mi sono di recente imbattuto in questo marchio, fondato da uno dei fondatori di Adam Audio.

In particolare mi sono imbattuto nei monitor Type05. tweeter a nastro (classico adam) + woofer mossi da 2 amplificatori da 50W l'uno. ne ho letto davvero davvero bene, sopratutto per la definizione nella fascia media e alta, e per la presenza "ordinata" di basse oltre che per la trasparenza e linearità. Vengono poi consigliate proprio per piccoli ambieni

Questo è ciò che ho appreso in giro.

Prima di prenderli a scatola chiusa (visto che pure il prezzo non sembra malaccio) o a buttarmi in una ricerca spasmodica di qualche proprietario per poterle sentire volevo chiedere se qualcuno di voi le ha, o le ha usate e vuole condividere la sua impressione.

Grazie
      Purtroppo non posso risponderti per esperienza diretta, ma ti direi di considerare anche le EVE audio. Io ho le SC208 e mi trovo benissimo, suono molto equilibrato. Anche Eve Audio è una costola di Adam. Sarà difficile trovare opinioni di prima mano sulle Hedd. Qui su gearslutz ci sono due persone che hanno provato sia Hedd che Eve Audio, ed hanno decisamente preferito quest'ultima:
      gearslutz.com/board/so-much-ge…08-vs-hedd-type-07-a.html