Quale modello preferite e reputate più professionale fra questi prodotti Low budget?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quale modello preferite e reputate più professionale fra questi prodotti Low budget?

Chiedo consigli per immediato acquisto, lo scopo è monitoring e mixing :

- Superlux HD-661 EVO (possedute, belle cuffie)

- Superlux HD-668B

- Samson SR850

Il mio piccolo home studio è comprensivo di: Audient id14, Yamaha HS7, Desktop e strumenti. Generi: Pop, Grunge, Stoner, Classic Rock. Mi dedico per lo più a registrazioni in DI con plugin vst vari di amplificazione ed emulazione strumentale (piano, organo). Canto anche, dunque. Chiedo molto probabilmente, ma al momento stavo pensando di prendere una di queste cuffie.
      Grazie a chi mi consiglia! Saluti
      NO COOL CATS, NO FUN PARTY!!!
      ciao
      non conosco le cuffie in questione ma vedendo che hai prodotti discreti io resterei sui modelli AKG o Beyerdinamyc aperte o semiapertie per avere più realtà di qualità in ascolto e/o in mixing.
      per il monitoring un paio di cuffie chiuse....low budget Superlux e/o Samson penso vadano bene
      Mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , Presonus 192 studio mobile, osx 10.15.1, Logic pro x 10.5.6 , Spl 9945 , Akg k702 , Akg k 271 studio ,
      Shure sm58 , Behringer B-1 , Presonus 3,5.