MONITOR CONTROLLER E SCHEDA AUDIO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

MONITOR CONTROLLER E SCHEDA AUDIO

Buongiorno a tutti,
      volevo chiedervi un consiglio per una risoluzione di un problema di collegamenti. Ho una scheda audio usb saffire con 2 input, ho comprato recentemente un monitor controller control2usb della Behringer. visto che utilizzo fl studio per tutto, ho collegato gli output della scheda ad un in del Behringer. qui viene il problema. quando sono su fls studio e devo registrare, utilizzo il driver della scheda con una latenza abbastanza bassa, 5ms. il collegamento tra la scheda audio e il controller provoca, se acceso il tasto dell'input della scheda, un fastidioso fruscio. una volta registrata la traccia per ascoltare in fl studio devo tenere acceso il pulsante di input della scheda sul Behringer e questo provoca un fruscio di fondo, non presente nella registrazione in se ma continuo. volevo chiedervi, i collegamenti sono giusti? come posso fare per togliere il fruscio? in fl studio non posso scegliere come input la scheda audio e come output il behringer?
      grazie mille ragazzi e buona giornata
      Leonardo.
      Ciao,
      non conosco FL studio.
      Forse non sono bene in chiaro io.
      Sei sicuro che il Behringer sia Ok? Prova a collegare i monitor tralasciando il controller (direttamente dagli out della scheda) e vedi se é lui il colpevole. Naturalmente in e out saffire.
      Tentare non costa nulla.
      Ciao
      ciao
      le entrate e le uscite audio le selezioni dal tuo sistema operativo e da fl studio(che non ho ma spero di poterti essere d'aiuto).
      non ci dici il computer che hai e che sistema operativo hai...ma vediamo
      1) presa usb computer collegata alla presa usb saffire
      2) presa usb control2 collegata a presa usb computer
      3) sul computer input>saffire e output> control2 e su fl studio scheda input e output>saffire
      cosi' dovrebbe funzionare con la saffire scheda di sistema e il segnale dovrebbe essere pulito dal computer al control2
      tu probabilmente uscivi con cavi rca dalla saffire per entrare nel control2 ma non penso sia il collegamento migliore...
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      ciao
      esatto..per me dovrebbe andare così che con la saffire registri etc etc e con control2 gestisci i monitor
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.