(RISOLTO) Da un lato della cuffia si sente l'audio del microfono in ritardo, dall'altro lato in tempo reale

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

(RISOLTO) Da un lato della cuffia si sente l'audio del microfono in ritardo, dall'altro lato in tempo reale

Buonasera, ho collegato la scheda audio al pc con cuffie e microfono. Prima riuscivo a sentire la mia voce nelle cuffie in tempo reale, senza latenza... ora, invece, da un lato sento la voce in ritardo ma dall'altro in tempo reale, come se ci fosse un eco da un lato soltanto. Non so cosa possa essere accaduto, forse ho smanettato qualcosa che non dovevo toccare? Come faccio a rimetterle a posto? Può darsi che sono le cuffie che non funzionano bene? A volte quando ascolto la musica grattano un po', ma poi smettono. Sono le AKG K52 collegate ad una Focusrite Scarlett SOLO 3rd con microfono Shure BETA 58A.
      Spero che riuscirete ad aiutarmi, sono disperata :(

Post was edited 1 time, last by “ele_mancy” ().

Non credo dipenda da cuffie o scheda audio, e non credo sia questione di "lati".
      Il pc è un portatile? Hai provato ad escludere il microfono integrato, se è un portatile?
      Il difetto lo fa sempre, o quando usi particolari programmi?
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!