ADAM p11: sono ancora in produzione?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ADAM p11: sono ancora in produzione?

Ciao sto cercando una coppia di monitor per il mio home studio. Lavoro in un ambiente piccolo (circa 4x6x2) trattato con pannelli in lana di roccia e qualche tenda. Leggendo sul forum ho trovato pareri positivi su questi monitor che sarebbero anche nel mio budget. So che la scelta del monitor è molto personale ma vorrei colmare le lacune delle mie ns-10 che proprio mi fanno ammattire con i bassi (non ne ho praticamente percezione). In realtà però non le trovo a catalogo nel sito ADAM e non vorrei acquistare un prodotto superato e magari già rimpiazzato con qualcosa di meglio... sapete nulla? Consigli per qualcosa di equivalente a prezzi analoghi?

Scusate se, magari, posto una domanda banale e già parzialmente trattata in altri threads ma gradirei un veloce consiglio ad hoc...

Ciao
      Per quanto ne so le P11 (in realtà tutta la serie) è ormai fuori produzione,
      qualche mese fa ero intezionato ad acquistare le P33 però non riuscendo a sentirle da nessuna parte ho dovuto lasciar perdere.

In alternativa potresti dare un'occhiata a:
      Dynaudio BM-6A
      Focal Solo 6 Be
      Genelec 8040

per stare più o meno sullo stesso prezzo.
      Ho provato e p11 circa 1 mese fa...mi sono piaciute da moltissimo, equlibrate, belle...un po' carette anche se fuori produzione.
      Io possiedo le Dynaudio BM5a e sono anni che non sento le bm6, ma generalmente i miei mix non traslano mai bene se fatti solo con le dyanudio...

troncomac wrote:

Ed invece qualcuno ha provato le ADAM S2x? Sono effettivamente di un livello superiore rispetto alle P11 o alle GNELEC 8040?
      Ho avuto modo di provarle solo in negozio e devo dire che per le dimensioni (davvero ridotte) non suonano male ma non mi hanno entusiasmato molto. Dettagliate e chiare, ma se non devi lavorare a volumi sempre contenuti potrebbero sembrare "forzate", almeno questo è quello che ho sentito. Mi son sembrate un po' troppo in difficoltà a volume appena più alto.

Comunque come prezzo non sono paragonabili alle altre!