Info su Monitor Focal!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Tranceboy ha scritto:

No magari..... hanno 5 -6 punti vendita..in U.K.sono una multinazionale facente capo alla RABBIT..Ho fatto solo ordini on-line..
      Puoi comunque telefonare gratuitamente con il loro N° verde per ordinazioni dubbi ecc....
      Vai sul loro sito metti la lingua italiana...e poi se vuoi chiedi gratuitamente informazioni.... o ce uno o l'altro sono entrambi preparati...

T.B. :thumbup:

Ho capito !!! ;) No ti spiego io ho un amico a Londra percio con la scusa di andare a trovarlo e che mi ospita lui vado e me le sento la direttamente!!!Magari chiamo e chiedo qual'è il punto vendita in cui lavorano i due italiani e vado la!!!!!
      Sto frugando il sito ed è veramente ben fornito!!!Costa pure meno di thomann!!!Ho trovato un bundle con RME ff400 e LogicStudio 9 a 1175,82€ !!!Figataaaaa!!!Si risparmiano 120 € con questo bundle!!!
      Vabbeh dopo questo piccolo sfogo ;) vedrò di andare di persona, poi al lmite li le sento e poi ordino su internet!!!! ;) ;)
      Grazie ancora Trance!!!;) :thumbsup: :thumbsup:

Arus ha scritto:

feci una breve recensione qui sul forum per le CMS50...
      Focal CMS 50 VS Adam A7

non le definirei "piacevolissime".
      sono proprio una roba strana a dirla tutta... il bilanciamento in frequenza è veramente difficile.

Sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto sulle focal. In particolare le medio alte pronunciate, e la strana definizione sulle basse. Ho la sensazione a volte che manchi qualcosa dai 200 a 4-500 Hz, ma probabilmente è la stanza non trattata. Anche la spazialità: in confronto con le BM5a a volte mi sembra di mixare in mono..che non è sempre male