Il computer migliore per usare logic

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Il computer migliore per usare logic

ciao a tutti!
      SONO DISPERATO!

lavoro con logic, ma da mesi la situazione è insopportabile.
      possiedo un macbook pro 7,1 del 2010 dual core 2, 8gb ram, 1 tb hd 7200 e logic 9 non funziona più (ultimo aggiornamento)! i progetti si impallano, logic crasha, giuro è insopportabile!
      oramai anche aprendo una sessione nuova con una ventina di tracce e nessuna sessione midi, solo facendo andare il progetto in silenzio, la CPU mi va già quasi in rosso!
      il problema, sicuramente è che ogni mio progetto arriva a 50/60 tracce con plugin, ma ora non funziona piu nemmeno se freezo tutte le tracce!

sono stato all'apple store, abbiamo pulito tutto, reinstallato logic li in store, pulito le caches..... sono Disperato!

da mesi ho messo un gruzzoletto da parte e vorrei comprare un fisso nuovo.
      cè qualcuno che potrebbe damri dei consigli mirati sul cosa acquistare?
      io vi allego le tecniche dell'imac 27 che vorrei prendere, ma naturalmente ogni suggerimento è graditissimo!

avete altri consigli che non implicherebbero il comprar un computer nuovo?

GRAZIE!
      Images
      • specifiche.jpg

29.44 kB, 317×185, viewed 14 times
      Ciao,
      non credo sia la sezione giusta del forum, comunque…
      dipende da quanto vuoi spendere: l'iMac è una bella macchina ma per quello che ci devi fare ti basta un mini bello carrozzato e passa la paura, tra l'altro se vuoi portarlo in giro non è certo un portatile ma è trasportabile più comodamente di un iMac.
      Con un millino o giù di lì te la cavi!!
      T-Sound Service: Audio - Video - Light - Truss - Stage
      T-Sound Studio: Avid audio&video post-prod

tsound.it