Nuovo TASCAM DP 32 sd

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Nuovo TASCAM DP 32 sd

Avete qualche notizia in merito a nuovo Tascam DP 32 o DP 24 sd appena usciti?
      Io vorrei vendere il mio gioiellino ZOOM R24 per prendere questo. Una domanda che faccio: posso usarlo oltre che per registrare come live mixer digitale per il mio set di percussioni? Riesco a produrre un buon demo con questo Tascam? insomma avvicinarmi alla qualitá da studio usando dei buoni microfoni ed editando il tutto con Logic Pro X ? Mi conviene prendere un Presonus studio Live mixer 16.0.2?
      grazie!
      Immagini
      • tascam-dp32-sd-portastudio-recorder-large.jpg

113.21 kB, 640×427, scaricati 12 volte
      Ciao,
      io ho appena preso il dp32sd, è molto intuitivo e ha un bel sound. Principalmente ci collego il mio mpc1000 e ci registro voci e tastiere. Sono andato su questa macchina per non gravare sul pc, in quanto lo uso solo ed esclusivamente per montaggio video. Insomma per quello che devo fare io è ottimo!
      Ha 32 canali, 8 dei quali mono che possono registrare simultaneamente, un Eq abbastanza preciso assieme a comp ed effetti; inoltre ha la modalità master con dei buoni effetti che si fanno sentire (tipo comp multibanda etc). Una settimana per prenderci la mano a pieno, ne vale la pena per il risultato che offre.

Ciao!