Soluzione all-in-one scheda audio + controller

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Soluzione all-in-one scheda audio + controller

Carissimi,
      viziato dalla Novation X-station, che integra ottime soluzioni ma che col tempo ha iniziato a starmi stretta soprattutto a livello di rendimento ASIO, sono in cerca di qualunque cosa abbia:
      - controller midi possibilmente con fader motorizzati
      - scheda audio di qualità con buoni pre e phantom
      - (non indispensabile) una manciata di tasti bianchi e neri ed effetti per zero-latency monitoring.
      È possibile che dopo di essa non sia uscito fuori qualcosa che possedesse tutte queste caratteristiche, migliorate? La X-station, che peraltro posseggo da 7 anni nei modelli a 61 e 25 tasti, ha pure un synth VA di tutto rispetto!!! Giuro che l'unica vera critica che possa seriamente muovere a quell'oggetto sono gli out sbilanciati!

Grazie a chiunque possa fornirmi anche qualche testimonianza personale.

PS: spero di non aver creato una discussione clone, ma cercando non ho trovato nulla.
      Per midi controller con fader motorizzati io so che ce li hanno la serie della beringher
      BCF
      ma penso che dovresti sperare di trovare controller che riesci a configuare facilmente con la macchina per esempio che il bitstream era stato fatto per configuarsi con drum/synth vecchie... forse potrebbe essere una solutione interessante ma non credo che abbia
      i fader motorizzati