Charlie Lab: trasferire dati su pc

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Charlie Lab: trasferire dati su pc

Scusate per l'oggetto della richiesta che farà rabbrividire i veri musicisti, ma devo fare un favore ad un conoscente (dicono tutti così... ma è vero...), cioè recuperare tutte le basi che ha sull'hd di questa macchinetta per pianobar (che tra parentesi qualche annetto fa costava un botto).

Ho già completato il trasferimento tramite il software megalink, mi chiedevo solo se è normale che trasferendo i "gruppi" di basi divise per categorie, su pc le trovo tutte mischiate...

Servirebbe l'esperienza di qualcuno che ha provato a fare la stessa cosa...

Grazie, ciao.
      Pilloso
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Originally posted by max1970
      ciao
      io tempo fa ho fatto la stessa cosa e me la messe tutte mischiate, il megalink non fa i gruppi sul pc come il megabeat praticamente se non erro lui legge le basi solo dalla lista principale ,quella dove ci sono tutte.

ciao max

Grazie della conferma, me ne sono poi fatto una ragione, ed anche il proprietario che visto il disordine accumulatosi negli anni preferisce approfittarne per rimettere tutto apposto.

Ciao
      Pilloso
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Originally posted by max1970
      ciao
      io tempo fa ho fatto la stessa cosa e me la messe tutte mischiate, il megalink non fa i gruppi sul pc come il megabeat praticamente se non erro lui legge le basi solo dalla lista principale ,quella dove ci sono tutte.

ciao max

Quoto pienamente. Solo la lista principale. 8)