Consiglio acquisto tastiera midi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Consiglio acquisto tastiera midi

Salve a tutti,mi chiamo Ivan e sono nuovo del forum, (spero di non aver sbagliato sezione,mi sembrava quella piu' adatta,in caso contrario chiedo scusa e chiedo di spostarla) ho spulciato un po' qua e la tra le varie discussioni ma una risposta alla mia domanda purtroppo proprio non l'ho ancora trovata.
      Vorrei iniziare a produrre qualcosina,a livello amatoriale per ora ovviamente, ma é una cosa che mi attira parecchio, ho gia "giocherellato" un po' con fl studio e sarei propenso all'acquisto di una tastiera midi.
      Premetto che vorrei produrre principalmente hip hop ma magari mi piacerebbe anche qualcosa reggae/dubstep/trap
      Diciamo che non parto da 0.. Posseggo una scheda audio focusrite scarlett 2i2, un preamplificatore microfonico sm pro audio tc01, un paio di monitor m-audio av40 ed un microfono rode nt1a..la macchina su cui tutto gira é un notebook acer con 3 gb di ram ed una cpu intel core i3
      Veniamo al dunque..il budget si ferma a 100€.. Non posso andare oltre..
      Girando un po' su google ho valutato la m-audio axiom air mini 32 (che mi piace parecchio), la novation launchkey mini (che mi frena un po' per via dei pad che sono piccolini e 16), la akai mpk mini mk2 (che é quella che mi piace di piu') ,la arturia minilab (che non mi convince troppo) e la alesis v49 (in questo caso sono sempre 8 pad ma 49 tasti)
      Voi quale mi consigliereste? Ovviamente non per forza uno di questi 5 modelli,potete suggerire altro,basta che rientri nei 100 euro e che sia nuova,non vorrei acquistare usato.
      Mi sembra di aver detto tutto, ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondermi ed aiutarmi.
      Ivan

Post was edited 1 time, last by “ivancap” ().