Registrazione Dave smith Prophet

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Registrazione Dave smith Prophet

Salve,
      mi chiamo Milo e sono di Verona, sto cercando un Prophet 6 o 8 (meglio ancora 5 ) da noleggiare per registrazione album in studio.
      Sono in cerca proprio del suo timbro, le linee melodiche sono già create in midi, mi servirebbe per massimo una giornata di studio (8h) o mezza
      è urgente perché mi servirebbe massimo per la prima settimana di agosto, fine luglio sarebbe meglio.
      Il compenso (anche modesto, non riesco a trovarlo... :/ ) è da valutare con il proprietario che può chiaramente assistere alla ripresa dello strumento in loco professionale.
      Spero di aver scritto nella sezione corretta del forum.
      Vi ringrazio per l'attenzione
      Se non trovi nulla qui forse potresti cercare qualcuno che lo ho messo in vendita... magari possono essere interessati a fartelo usare qualche ora ad esempio potresti passare tu a casa loro, non so se tutti sono disposti a imprestare (se pure a pagamento) una apparecchiatura a chi non conoscono di persona...