Esistono tastiere 25key, polifonici o con differente voci sovrapponibili, a cavallo tra le potenzialità del sub phatty e il tappetone Nord Lead?

Esistono tastiere 25key, polifonici o con differente voci sovrapponibili, a cavallo tra le potenzialità del sub phatty e il tappetone Nord Lead?

Ciao a tutti, Parlo da neofita di questo mondo perciò prendete con le pinze il tutto.
      Sono molto combattuto tra il Lead A1 e la sua polifonicità e il Moog Sub Phatty, il quale è invece più “diretto” nella trasformazione del suono (gli spippolamenti con le manopole lo rendono più friendly per me) ma ovviamente è monofonico.Vorrei chiedere agli esperti se esiste un prodotto che riesca ad unire la praticità della fisicità delle manopole del Sub phatty con le possibilità polifoniche del Lead A1 ed eventualmente qualche effetto (delay etc). Anche il fatto di essere un 25key fa del moog una cosa più interessante per me che non sono un pianista e non ho bisogno di troppi tasti.

In questo senso mi ero avvicinato al Timbre Wolf Akai che ha sei voci synth , pochi tasti, ma tutti me lo hanno caldamente sconsigliato…Esistono prodotti 25key, polifonici o con differente voci sovrapponibili, a cavallo tra le potenzialità del sub phatty e il tappetone Nord Lead?grazie mille in anticipo Saul