Prima Groovebox

Prima Groovebox

Ci ho provato... vi giuro che ci ho provato a non aprire una nuova discussione, per quante ne abbia lette di simili alla fine non sono riuscito ad arrivare a una soluzione.
      Il mio caso:
      Suono in un duo con un batterista dove suono basso/chitarra con looper dedicati, un synth akai timbre wolf e voci. Electro Funk a grandi linee.

Stavo cercando una macchina assolutamente standalone, che abbia suoni synth suoi modificabili e che possa essere suonata all'occorrenza anche come una tastiera polifonica usando i pad, avere la possibilità di assegnare a un pad un accordo (utilizzando il synth interno) o un sample precedentemente caricato, ovviamente Drum machine e sequencer.

MI sono informato su un po di macchine diverse ma non conoscendole e non avendo mai provato nulla non saprei proprio cosa potrebbe fare al caso mio.
      Tra Korg, Akai, Native Instruments, Yamaha... non so più cosa guardare mi affido a voi. So che mi piacerebbe comunque andare su strumentazione abbastanza moderna.
      Può essere che abbia scritto qualche stupidata nel caso correggetemi.
      L'obiettivo mio sarebbe comunque quello di entrare in possesso di uno strumento utilizzabile in varie circostanze e in vari generi, polifunzionale appunto.
      Se sono stato poco chiaro chiedetemi pure qualsiasi cosa.

Grazie mille a tutti in anticipo