Korg Krome come creare una Play-List

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Korg Krome come creare una Play-List

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa se non mi sono presentato nell'apposita area, in realtà non sono riuscito a districarmi tra le varie pubblicità che mi impedivano di scrivere e ho rinunciato,. La cosa già si presenta complicata… comunque, la questione è questa: Korg Krome 76Tasti, in realtà io sono un bassista ma per la band mi occupo anche di creare file MIDI, piccole cose tipo intro, basi di pianoforte, ma soprattutto intro. Il problema si presenta quando questi file (che sono sei) salvati nella memory card devo inserirli nella Cue-LIst come fossero una vera e propria scaletta da usare nei Live. Due cose non capisco: perché quando tiro su un file es. SONG 001 dalla memory mi tira su anche le song 4 e 5? e come mai per altri es. song 002 questo non succede? Per me sarebbe l'ideale poter caricare nella memoria interna del Synth tutte e sei le song, ma non so come fare, perché il problema più grosso quando creo la Cue-List è questo:
      1) Carico dalla memory la song 001 e la inserisco nella cue list al posto N°1
      2) Carico dalla memory la song 004 per inserirla al posto N°2 ma nel frattempo m'è sparita la song N°1 e così via…
      Ho notato che se al momento della creazione delle song in modalità sequencer le avessi numerate esattamente come nella sequenza della Play-List tutto sarebbe risolto, ma non so come fare per rinumerare le song.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie