Collegare usb 3.0 a Mac

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Collegare usb 3.0 a Mac

Salve a tutti, ho una tascam us20x20 con la quale registro la mia batteria...ho intenzione di passare a MacBook che peró ha solo porte usb c, pensavo quindi di collegarla con un adattatore tipo questo AmazonBasics - Adattatore da USB Type-C a femmina USB 3.1 Gen 1, colore bianco amazon.it/dp/B01GGKYYT0/ref=cm_sw_r_cp_api_i_ny9FEb2R3HF4G. Potrei avere problemi nella catena? Lo so che gli adattatori sono fatti apposta, ma nel nostro campo si parla di millisecondi. Grazie attendo risposta
      ciao
      comprati un cavo usb 3 maschio e usb c maschio..senza adattatori ..e prendilo di marche valide e non cineserie....penso sia meglio
      Mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , Presonus 192 studio mobile, osx 10.15.1, Logic pro x 10.5.6 , Spl 9945 , Akg k702 , Akg k 271 studio ,
      Shure sm58 , Behringer B-1 , Presonus 3,5.

makkala wrote:

ciao
      comprati un cavo usb 3 maschio e usb c maschio..senza adattatori ..e prendilo di marche valide e non cineserie....penso sia meglio
      Vedete, sarebbe questo praticamente

TheDoctor20000 wrote:

Ah già ottima idea grazie mille! Il fatto è che la tascam esce con un uscita particolare (non è usb3.0-usb3.0), comunque provo a cercare, grazie
      Images
      • C58DA695-EC5A-4144-9081-67D27BA591BF.jpeg

47.06 kB, 850×254, viewed 4 times
      Trovato! Il cavo da prendere sarebbe questo ebay.it/itm/Cable-Matters-Cavo…ore-Nero-1m-/184165759940 Comunque: la tascam di suo nelle specifiche tecniche riporta che è una scheda audio che funziona con usb 3.0 o 2.0...non vorrei che con la type c non funzioni...e comunque non vorrei che sia come l’adattatore, cioè che magari potrei avere qualche problema di latenza per colpa di un adattatore...l’unica cosa che posso fare è comprare questo cavo o l’adattatore o entrambi e provarli sul pc Windows collegandolo alla type c e vedere se ho problemi...purtroppo non ho un Mac sennò avrei già fatto la prova del 9, e avrei risolto
      ciao
      dovrebbe andar bene...
      Mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , Presonus 192 studio mobile, osx 10.15.1, Logic pro x 10.5.6 , Spl 9945 , Akg k702 , Akg k 271 studio ,
      Shure sm58 , Behringer B-1 , Presonus 3,5.
      l'usb tipo c è pur sempre un usb , cambia il tipo di connettore , aumenta le prestazioni.
      supporta il 3.0 ed il 2.0 con ovvio ridimensionamento di banda a seconda del tipo di formato(2.0/3.0) ...comunque io uso sul mio macbook pro 2016 ,che ha solo porte usb c, una scarlett solo di 2nd gen...connessa tramite adattatore usb c - usb

Post was edited 2 times, last by “Neofita del suono” ().

Collegare usb 3.0 a Mac

Neofita del suono wrote:

l'usb tipo c è pur sempre un usb , cambia il tipo di connettore , aumenta le prestazioni.
      supporta il 3.0 ed il 2.0 con ovvio ridimensionamento di banda a seconda del tipo di formato(2.0/3.0) ...comunque io uso sul mio macbook pro 2016 ,che ha solo porte usb c, una scarlett solo di 2nd gen...connessa tramite adattatore usb c - usb

Ah perfetto grazie mille allora faró così anch’io...magari prima di comprare il MacBook lo provo su un pc ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk