Moog Minimoog Mod. D

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

mc marte ti dò un consiglio da amico virtuale...lascia perdere...
      e come parlare ad un muro...

touch perdonami:

quali sarebbero sti problemi che fanno un juno 106 una specie di giocattolo?

ti chiedo questo perchè mi lasci sembre a bocca aperta con ste affermazioni...se potresti andare più a fondo magari...
      :dj2:
      odio le parole e la teoria
      amo la psichedelica
      :]my soundclick :]

Post was edited 2 times, last by “fabioperso80” ().

Originally posted by tron
      wow sto minimoog è come paris hilton, perchè non si parla mai di un elka Omb5?

Vorrei aprire un thread sul tipo che ha cambiato la wavetable del proteus 1 per metterci i suoni delle guerre stellari- geniale!
      mmm...qualcuno interessato?

per julius:allora quando mi dai questo blind date che ti insulto per parlare male del D ? :lolli:

Uh il proteustellari...
      Originally posted by synthex77

Vorrei aprire un thread sul tipo che ha cambiato la wavetable del proteus 1 per metterci i suoni delle guerre stellari- geniale!

per julius:allora quando mi dai questo blind date che ti insulto per parlare male del D ? :lolli:

Uh il proteustellari...

ahhhh un intenditore! LO SO che sei appassionato dall'argomento.

Propongo di decompilare la rom dell'emu e metterci una rom di suoni fatti con il vst moog e un minimoog vero (mobile walnut però-da più risonanza).
      Poi valutiamo le differenze insieme

il proteusmoog
      :lolli:
      Originally posted by fabioperso80

touch perdonami:

ti chiedo questo perchè mi lasci sembre a bocca aperta con ste affermazioni...se potresti andare più a fondo magari...

no no non intendevo giocattolo, ma inutilizzabile...

il juno106, ha la bruttissima tendenza a bruciare dei transitor in paritcolare, che non sono reperibili...

causa... non lo suoni!!!

se il prezzo è così basso, ti auguro di non incappare in uno con i chip bruciati, sennò ci fai quasi nulla...

---------------------------------

synthex... oddio...
      quindi, tu miri + al neptune che al SE1...

azzz adesso mi getti nella confusione...
      devo ritrovare un neptune e riascoltarlo... l'ho dimenticato... ma ultimamente ho dimenticato parecchie cose... vedi tr909 e tr808... ho controllato, bel lapsus... vabbè... qui si suona sempre meno purtroppo, e si inglobano nella testa migliaia di problemi che ti straviano tantissimo... ehehehe

comunque per 800/900 euro, già immaginavo un SE1, però synhtex mi scoraggia un pò :) ehehhe
      adoro il suono ignorante!!! ahahaha

8)
      Originally posted by synthex77

Uh il proteustellari...

ahhhh un intenditore! LO SO che sei appassionato dall'argomento.

Propongo di decompilare la rom dell'emu e metterci una rom di suoni fatti con il vst moog e un minimoog vero (mobile walnut però-da più risonanza).
      Poi valutiamo le differenze insieme

il proteusmoog
      :lolli:

Oppure potremmo sostituire gli oscillatori del mio mini con una bella wavetable tratta dal V-Synth . . . un bel Moogland ?

Al "signor Tron", vorrei ricordare che a un certo punto EGLI ha sostituito Moog con Yamaha e Korg . . . . forse perchè stanco delle "stecche" di quei "prima serie" ammuffiti.
      :stralol:
      Julius
      bhè...
      sono abituato a provare prima di parlare...
      ma perdonami e non ti offendere se sono troppo schietto
      ma non ti credo più...ormai...

caro fabio, se ce l'hai con me, ti ricordo solo che non mi hai mai creduto, e per no ncredermi, hai già bruciato una electribe :)

intanto leggiti qua, info utili su juno 106

link del forum

è quello + recente che ho trovato...

per il prezzo così basso su ebay, o è una truffa, o potrebbero esserci di questi problemi, che purtroppo sono seri...

io non ti voglio sconfrotare, anzi ti auguro buona fortuna... ma se è come dico io, anche stavolta la sfiga ti segue...

8)
      touch per il tuo immenso piacere non ho bruciato l'er 1 ma il trasformatore americano...
      e non ti credo perchè la er 1 tutt'ora è ancora usata da una coppia piccola piccola che si chiama CHEMICAL BROTHERS!!!

mentre tu mi avevi detto che "sembrava avere un suono bello vintage ma poi non era così..."

bhè se permetti mi fido dei chemical brothers...

riguardo al juno non so da quanto tempo manchi su ebay...
      ma in europa si vende a 400 euro e in america a 350 dollari...

e io non ce l'ho con te...
      :dj2:
      odio le parole e la teoria
      amo la psichedelica
      :]my soundclick :]
      touch per il tuo immenso piacere non ho bruciato l'er 1 ma il trasformatore americano...
      e non ti credo perchè la er 1 tutt'ora è ancora usata da una coppia piccola piccola che si chiama CHEMICAL BROTHERS!!!

mentre tu mi avevi detto che "sembrava avere un suono bello vintage ma poi non era così..."

come sempre di palo in frasca... maleducazione, è l'unica cosa che si sposa con te...

:smoky:
      Originally posted by TouchNsp

touch perdonami:

no no non intendevo giocattolo, ma inutilizzabile...

il juno106, ha la bruttissima tendenza a bruciare dei transitor in paritcolare, che non sono reperibili...

causa... non lo suoni!!!

se il prezzo è così basso, ti auguro di non incappare in uno con i chip bruciati, sennò ci fai quasi nulla...

---------------------------------

synthex... oddio...
      quindi, tu miri + al neptune che al SE1...

azzz adesso mi getti nella confusione...
      devo ritrovare un neptune e riascoltarlo... l'ho dimenticato... ma ultimamente ho dimenticato parecchie cose... vedi tr909 e tr808... ho controllato, bel lapsus... vabbè... qui si suona sempre meno purtroppo, e si inglobano nella testa migliaia di problemi che ti straviano tantissimo... ehehehe

comunque per 800/900 euro, già immaginavo un SE1, però synhtex mi scoraggia un pò :) ehehhe
      adoro il suono ignorante!!! ahahaha

8)

Non è che miro di più al neptune, il neptune ce l'ho e mi strapiace (e te lo venderei a 350 euro, praticamente nuovo con manuale e imballo, se ti interessa pm)... Di fatto se-1 non mi piaceva, troppo controllato e precisino come analogico, non spenderei mai 800 euro per un se-1 usato...
      Originally posted by TouchNsp

come sempre di palo in frasca... maleducazione, è l'unica cosa che si sposa con te...

:smoky:

Nipote . . . lascia perdere.
      E' meglio non confondersi con certi maleducati (prima o poi ci penserà lo Staff del Forum).
      Ho molta considerazione per ciò che esprimi e sono felice di dichiarare pubblicamente la mia stima nei tuoi confronti.
      8)
      Julius

Post was edited 2 times, last by “utente_7188” ().