Centri di riparazione AKAI professional ufficiali in ITALIA??

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Centri di riparazione AKAI professional ufficiali in ITALIA??

salve ragazzi...oggi mi è arrivato il mio bel MPC 4000 danneggiato thanks to UPS ( e dovrebbe essere uno dei migliori corrieri) :walli: :walli: :walli:!!
      tra l'altro me la prendo doppiamente dove si suol dire perchè la spedizione è stata assicurata per un terzo del valore reale...thanks...al tipo che me l'ha spedito dagli STATES e che non era stato ben chiaro sull'assicurazione!(ad ogni modo domani mattina dovrei ricevere l'ispettore UPS che già voleva portarselo via... :walli: :walli:.."si come no" ho risposto io :lolli: :lolli:)!!!
      ora il problema...era che stamattina, a parte un bozzo sulla parte posteriore vicino l'angolo sinistro, l'mpc partiva ma lo schermo rimaneva BLue senza nessuna scritta! è per certo prima della partenza da NEW YORK l'aggeggio funzionava alla grande!
      l'ho aperto...e ho trovato i 2 moduli della ram...che girovagavano per il case...
      :Aa :Aa :Aa :Aa :Aa :Aa :Aa
      robe da matti... una da 256 MB l'latra da 128 MB!!
      allo stato attuale...l' LCD non si accende neanche più...e rimane tutto nero, nonostante sento ke l'MPC i avvia e che sia HD che lettore cd-rom partono!!
      consigli su come poter risolvere da solo??
      consigli su dove portarlo senza essere depennato??
      Grisby music mi sembra stia a milano e sia centro autorizzato AKAI professional!!
      potrei ordinarmi lcd da mcpstuff.com ma se poi non è solo l'LCD ad avere il problema...o meglio ancora non è l' LCD...mi ritrovo con 265$ + s.s.+dogana tra le mani!!

tragedia...
      confido nel vostro aiuto!!
      Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack

Post was edited 1 time, last by “mcmarte” ().

RE: Centri di riparazione AKAI professional ufficiali in ITALIA??

che situazione pacco !!!

mi dispiace, cmq auguri per il tuo nuovo bimbo, vedrai che si rimettera' presto !

io lo porterei in assistenza e me lo farei sistemare e controllare per benino !
      da quello che ho sentito l'mpc4000 e parecchio delicato, meglio nn rischiare di rovinarlo ulteriormente, a meno che tu nn ti sappia destreggiare ottimamente in elettronica

io possiedo l'mpc2500, e mi ci diverto un sacco ma son sempre stato molto combattuto sul rivenderlo per il 4000, fammi sapere come ti ci trovi quando lo sistemi mi raccomando !!!

ciao
      no ma la macchina la conosco..perchè è un felice possossero un mio amico...
      conosco già i pro e i contro (anche se di contro con l'ultima versione dell' OS ce ne sono pochi)!!!
      cmq si...pomeriggio dopo che viene l'ispettore UPS..a cui spero..di non mollare un paio di destri :applauso: chiamo ESound in quanto grisby music di milano mi hanno detto hanno passato la palla a loro per il marchio AKAI Professional!!
      speriamo bene...
      di sicuro...è che smenerò..un po' di dindi... (spero non oltre i 320 € che dovrei recupare dall'assicurazione) e che dovrò...aspettare un botto di tempo!!!
      Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack
      Un mio amico ha avuto un problema analogo collo schermo di un 2000xl e l'ha riparato per pochi soldi presso Bernardini, a Roma in zona Montesacro.
      Vedi, magari se non trovi alternative con prezzi e tempistiche ragionevoli potrebbe convenirti provare a portarlo lì.
      Ciao e buona fortuna!
      www.myspace.com/dramamachine