OFFRO MIX - CERCO MASTER

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

OFFRO MIX - CERCO MASTER

Ciao a tutti,
      cerco collaborazioni con mastering engineer o aspirante tale, anche ovviamente a distanza, per sperimentare la teoria del "4 orecchie sono meglio di 2" :D
      Ho varie idee ma vorrei capire intanto se c'è o meno l'interesse da parte di qualcuno.
      Sono comunque disponibile per mix, tratto generi anche molto diversi tra loro e vorrei continuare a sperimentare in maniera ancora più variegata.
      Grazie per l'attenzione!
      Ciao,
      ti rispondo solo sul discorso dei mix... puoi scaricare miriadi di raw tracks dei generi più disparati in parecchi siti. Fatti un giro su google vedrai che trovi in fretta ciò che cerchi.

Ti dico questo perchè offrire mix gratis è semplicemente sbagliato.
      Ciao,
      Mauro
      Ciao Mauro,
      hai fatto benissimo a dirlo e condivido pienamente.
      Anzi, specifico: sto cercando "collaborazione" tra professionisti e/o aspiranti tali (quindi anche con ridotta esperienza lavorativa nell'ambiente, come me del resto), con questo intendo escludere qualsivoglia forma di amatorialità fine a se stessa.

Ricapitolando: non viene offerto alcun servizio gratuitamente, ma non vuol dire che sia necessario pagarlo con denaro, sopratutto se si collabora tra colleghi e ci si può scambiare favori ;)

Onestamente, credo che la mia iniziativa faticherà a decollare considerata la mentalità che vedo e con cui mi scontro ogni giorno, ho pensato però di buttare un sassolino nello stagno e vedere che succede. Magari anche ricredermi, perchè no. :D