Esiste uno studio affidabile?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Bravo Paul, accettare le critiche per migliorare è essenziale, e tu dai prova di voler ascoltarle.
      comunque come ti dicevano già è essenziale avere un gruppo e suonare molto in giro, così si prende bene coscienza di quello,che funziona meglio.
      Che ti abbiano fregato non v'è dubbio.
      Per quanto hai pagato il risultato è insoddisfacente.
      Io gli scriverei quantomeno una lettera di formale contestazione del risultato, richiesta di restituzione almeno parziale dell'importo pagato e di risarcimento del danno patito (solo il tempo che ti han fatto perdere...).
      “Nobody cares if you know how to play scales. Nobody gives a shit if you have good technique or not. It’s whether you have feelings that you want to express with music, that’s what counts, really.”
      -Neil Young
      Si ma è probabile che gli promettino solo uno sconto sul prossimo lavoro...
      Ascoltato anche il brano 03 e questo mi sembra migliore anche come composizione...
      non condivido molto i 20 secondi di "raccordo" tra il primo ritornello e la ripetizione della strofa, da 1:42 a 2:02 circa
      E soprattutto trovo fuori luogo il valzer terzinato (o in 6/8) a 3:20
      L'impressione a questo punto è che:
      - fanno la strofa ed è ok :)
      - fanno il ritornello ed è ok :)
      - poi non sanno più cosa inventarsi e anzichè dare una continuità e ragionevole prosecuzione/conclusione del brano (di solito si aggiunge uno special...) vanno in panico o si inventano cose strane, magari giusto per allungare il pezzo..
      Cmq questo ad esempio è un brano che mixato bene (e sistemato con qualche taglio IMHO) potrebbe già offrirti le soddisfazioni che cerchi

Il messaggio è stato modificata 3 volte, ultima modifica da “classic” ().

Classic mitico....
      Il valzer è una mia idea presa da the millionaire waltz dei Queen 1976.....

La strofa è ispirata a zucchero
      Il ritornello sul metal

Come diceva il chirurgo del joker "vede come sono ridotto a lavorare"....

Grazie apprezzo!!!

Cmq è così che compongo

Ti cito alcune cose
      Brutale blues ( giri blues e suono blues con il growl)
      Tango rock
      Pop in spagnolo tipo Iglesias e gipsy King
      Phil Collins solista
      Genesis primo periodo
      Hard rock
      Epic metal
      Thrash metal
      Pop che diventa brutal
      Ballate
      Electro pop
      60 rock tipo Beatles
      Rock n roll
      R n b

Lo chiamo cocktail rock
      Devo sicuramente aggiustare parecchio.

Se no mi tirano gli scampi ahah..
      adriano celentano forever

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “paulboss” ().