(retribuito) cerco producer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

(retribuito) cerco producer

Salve
      Cerco producer con capacità di mixare un mio pezzo.
      Dispongo delle tracce wav allineate.
      Il prezzo lo stabilite voi.

Dato che io sono di parte mi affiderei al gusto vostro.
      Poi lo mettiamo online.

Un caro saluto
      adriano celentano forever
      ciao @paulboss questo thread mi sembra la prosecuzione del thread che hai precedentemente aperto...
      spero proprio che tu trovi qualcuno che sappia valorizzare al meglio i tuoi brani, in ogni caso secondo me prima di affidare l'incarico e magari ritrovarti alla fine ancora insoddisfatto del risultato (e con qualche soldo in meno in tasca) ti consiglierei di chiedere (naturalmente a chi è disponibile) almeno un "assaggio", credo che bastino anche solo 30 sec per darti una idea di come verrà...
      PS: se dai già delle tracce WAV finite comunque tu in pratica stai chiedendo sostanzialmente un mix/master
      Ciao Paul,
      posso tenermi libero per eseguire il mix ma non prima di 10 giorni circa a questa parte.
      Se lo necessiti prima non ce la faccio.

In ogni caso vorrei ascoltare le tracce di partenza per capire a che livello sono, se ci sono problemi di timing importanti o editing da fare, se sono indecenti è mio consiglio evitare di buttare soldi nel mix e ripartire da capo, anche a fronte di promesse hollywoodiane sul risultato.

Per come sei messo ora, ascoltando i mix che hai postato, di default ti restituirei un risultato imparagonabile a quanto hai già, chiunque in grado di mixare ne sarebbe capace.
      Da parte mia pure distante da qualsiasi parvenza di tin tin italiano. Cioè mix che suonano magri e di plastica, con la batteria timida, il bassino, la chitarrina, senza scelte aggressive, tutto piatto e 1D. Magari schiantato.
      C'è il Tin tin perfetto fatto ad alto livello, vedi Ramazzotti, ma almeno è contestualizzato al mercato a cui si rivolge.

Ripeto, se le tracce di partenza non sono accettabili, il mio consiglio per far le cose bene è ripartire con un produttore a tuo fianco, capace e con mentalità internazionale.
      Se sono decenti, possiamo vedere fin dove ci si può spingere con un mix.
      Analog and digital mixing.
      Blues Cave Studio
      D accordo.
      Grazie classic per le parole!
      Dancok ok..
      Chiedo solo il drumagog con rullante anni 80 e kick 909
      Le chitarre squillanti..
      Poi ok dipende,lo so.
      Però è anche il mio gusto.
      Possiamo provare con 30 secondi come mi è stato detto..

P.s
      I suoni di batteria che ti dico da soli sono ridicoli ma nel mix stanno bene..
      Non sono esperto però le tracce dei Queen danno quello idea.
      Fermo restando che tu sei il fonico e mi fido.
      adriano celentano forever