Studio Pro dove poter assistere al mix di un proprio pezzo?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Studio Pro dove poter assistere al mix di un proprio pezzo?

Studi Pro che permettono di assistere al missaggio di un pezzo proprio, ce ne sono nel nord italia?
      Come fosse un corso individuale di mix, ma su una produzione propria...
      Ne ho trovato uno solo, tra l'altro affiancando un grande engineer che ha curato parecchi mix di livello, ma esclusivamente di produzioni italiane.
      Lo so che se uno é bravo, é bravo a prescindere dal genere, peró sarebbe il top trovare qualcuno piú vicino alle mie sonoritá (pop/house/edm/deep).
      Sbaglieró approccio, ma missare la Pausini é differente da missare Skrillex...(nomi buttati li solo come esempio eh...)
      Alla mia veneranda etá mi piacerebbe un' esperienza di questo tipo, sarebbe fantastica una giornata cosí...vedere plasmare un proprio pezzo da un grande del settore, ed allo stesso tempo conoscere ed imparare il suo modus operandi.
      Avete qualche dritta/nome da propormi?
      L'engineer top che ho in mente purtroppo non fa corsi individuali, ma solo workshop e/o mix online...
      Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande sarebbe la sala d'attesa.
      Io sto cercando la stessa cosa ma per fare il mastering dei miei pezzi e mi piacerebbe assistere non tanto per imparare ma per capire quali eventuali modifiche può portare il processo ed eventualmente discuterne l'applicazione o meno.
      Sempre Dancok??
      Grazie Menestrello, ho già avuto il piacere di collaborare con Dankok (anche se ha distanza).
      Pofessionista da consigliare assolutamente!
      Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande sarebbe la sala d'attesa.