Cercasi stagista

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Cercasi stagista

Cerco stagista dal quale essere affiancato durante la fase di mix.

Il lavoro viene svolto completamente online. E' importante che il candidato sia ben conscio del fatto che, sebbene si tratti di uno stage, è fondamentale serietà e puntualità nello svolgere le tasks assegnate.

L'impegno richiesto è di 5 giorni a settimana con orario flessibile e lo stage avrà una durata di 6 mesi.

Il candidato deve:

- avere un poco di esperienza su mix multitraccia di brani rock e metal;
      - essere dotato di una buona creatività nell' utilizzo di effettistica;
      - saper lavorare con Reaper oppure avere la capacità di apprendere rapidamente (io mixai il mio primo brano su Reaper dopo 2 giorni di utilizzo, quindi se l'ho fatto io allora può farlo chiunque);
      - aver voglia di imparare ed avere l'obiettivo di intraprendere una carriera da mixing engineer;
      - avere una conoscenza della lingua inglese sufficiente per poter comunicare con i clienti;
      - essere dotato di una buona connessione ad internet, di un computer sufficientemente potente per poter affrontare un mix, monitors e trattamento acustico;

Per chi si voglia candidare, contattatemi tramite PM, vi risponderò dandovi la mia email al quale inviare:
      - lettera di presentazione:
      - esempi di mix svolti (attenzione, non verranno presi in considerazione candidature senza materiale audio da poter ascoltare);
      - curriculum:
      - contatti.
      angeloemanuele.com

Producer,. Sound/Mixing engineer.