cerco musicisti dilettanti e non

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

cerco musicisti dilettanti e non

Ciao a tutti , sono nuovo del forum.

Mi chiamo Giulio, suono l'armonica diatonica (quella a 10 fori usata prevalentemente nel blues per capirsi) e sto cercando di mettere insieme un piccolo gruppo di dilettanti come me.

Purtroppo siti tipo villaggiomusicale e simili sono pieni di suonatori ultrabravi che quelli come noi, per ovvi motivi, li ignorano, per carita', magari ci lavorano pure con la musica e non e' che possano stare a perdere tempo dietro ai dilettanti che vogliono solo far pratica, e' comprensibile.
      Quindi sto cercando non professionisti, senza velleita' artistiche troppo spinte, senza nemmeno una grandissima conoscenza della musica (io suono ad orecchio) che abbiano voglia di riunirsi e fare pratica insieme, al solo scopo di divertirsi.
      Generi musicali vari, blues, jazz, musica leggera, groove e funky anni 70, leggera italiana e straniera moderna e vecchia anni 50 e futura insomma tutto quello che le nostre capacita' e il limite degli strumenti permettono, no Metal e simili o Rock troppo spinto ma solo perche' io non lo posso suonare per limiti strumentali.
      Zona Roma/Latina e dintorni, il tutto senza impegno in maniera rilassata, compatibilmente con gli impegni lavorativi, non e' che dobbiamo fare serate e quindi diventare una tassa fissa... solo per divertirsi e fare pratica in gruppo.
      Allora, c'e' un/una batterista, bassista o contrabbassista, chitarrista interessato/a a queste condizioni?
      Fascia di eta' regolatevi voi, io ho 46 anni...

Grazie di nuovo

Giulio