Hey Mum! I'm an EDM pr0duc3r! (Free synth multisamples)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Hey Mum! I'm an EDM pr0duc3r! (Free synth multisamples)

Ciao a tutti,

ho registrato un po’ di multisamples di alcuni dei miei synth analogici. Questa volta non sono oscillatori raw, ma vere patch, pertanto ho deciso di aprire un nuovo thread.

Stavolta volevo del “carattere”, pertanto sono passato per dell’outboard, il più delle volte a livelli un po’ alti (voglio dire: ho dovuto addirittura scollegare il vu meter su un compressore per non danneggiarlo, a causa dei livelli folli con cui stavo entrando! 8o ).
      Ho registrato ogni nota per alcune ottave (l’estensione varia in base al synth e alla patch). Quasi tutti i sample sono mono (dato che i synth sono mono), ho registrato in stereo solo quando valeva la pena (uso di effetti stereo).

Nel pacchetto cu sono 2 bassi, 7 “tastiere” (non so come chiamare le patch :rolleyes: ) ed uno stab (in minore).

Come al solito per i miei multisamples, le patch per i campionatori non sono incluse nel pacchetto.

I suoni sono abbastanza semplici e penso possano andare bene per musica dance/elettronica, da cui il nome del pacchetto… :P Comunque potrebbero essere utili anche in altri contesti…

Il link per il dowload è il seguente (l’archivio è su Google Drive). Sono 303 MB (manco a farlo apposta! :P ). Buon divertimento! Link
      Il rispetto si costruisce solo insieme.