Preludio - Primo Movimento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Preludio - Primo Movimento

Ciao a tutti. :saint:
      Questo è il mio primo post musicale su questo forum e sono qui per sottopormi alle vostre critiche e soprattutto in cerca di consigli.
      Sono stato coinvolto da un collega - chitarrista - in un progetto molto amatoriale, lui sta registrando le chitarre ed io cerco di arrangiare, con la tastiera, le tracce che mi da a disposizione mixando - si fa per dire - il tutto su Cubase Artist 8.
      Coglierò l'occasione per sperimentare e fare prove di mix e quindi cercare di imparare il più possibile ma ho bisogno del vostro aiuto.
      Vi chiedo solo di non concentrarvi sulla parte compositiva (la chitarra non è proprio registrata a tempo ed è anche per questo motivo che non c'è parte ritmica) e mancano i soli dell'altra chitarra.
      Qualche idea su dove c'è da intervenire ce l'ho ma prima vorrei un vostro parere.
      Grazie

soundcloud.com/marcezmonticu...mix-in-progres
      PC assemblato Ryzen 5 3600X + MSI B450 Gaming Plus + MSI Radeon RX570 Armor + 16Gb Crucial Ballistix + SSD512Gb + HDD1Tb
      Steinberg UR28M _ Cubase 10 Pro _ Nord Electro 6D _ Korg Micro Key _ Yamaha Pacifica 112J _ Digitech RP 380XP _ mic Behringer C1 _ Presonus Faderport _ IK Multimedia ILoud MicroMonitor _ Cuffia Grado SR60e

Moderatamente Ottimista

Post was edited 1 time, last by “Marcez Monticus” ().

Ho aggiornato la traccia togliendo un minuto di muscia ed inserendo il sax.

soundcloud.com/marcezmonticu...ento-corto-mix
      PC assemblato Ryzen 5 3600X + MSI B450 Gaming Plus + MSI Radeon RX570 Armor + 16Gb Crucial Ballistix + SSD512Gb + HDD1Tb
      Steinberg UR28M _ Cubase 10 Pro _ Nord Electro 6D _ Korg Micro Key _ Yamaha Pacifica 112J _ Digitech RP 380XP _ mic Behringer C1 _ Presonus Faderport _ IK Multimedia ILoud MicroMonitor _ Cuffia Grado SR60e

Moderatamente Ottimista

Post was edited 1 time, last by “Marcez Monticus” ().