A Dark Modular Tale EP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

A Dark Modular Tale EP

Ciao a tutti,
      voelvo condividere con voi il mio primo lavoro creato interamente con un sistema modulare.

mebitek.bandcamp.com/album/a-dark-modular-tale-ep

Qui il video dell'opening track

"Then I saw an angel coming down from heaven,having the key to the bottomless pit and a great chain in his hand.He laid hold of the dragon, that serpent of old"

Tutte le tracce sono state create e suonate con un sistema Eurorack basado sul Make Noise Shared System tranne per la parte di Cello (Cinesamples Tina Guo Acoustic Cello Legato VST)

modulargrid.net/e/racks/view/835929

Il video è stato creato comn spezzoni di foorages presi dal deepweb e una parte del film Van Helsing di Stephen Sommers

A DARK MODULAR TALE EP:
      two tracks for about 20 minutes long dark modular experience.
      01 - Never Forgive (Poughkeepsie Tape) - 06:32
      02 - A Dark Modular Tale - 11:44

commenti, critiche e suggerimenti stra graditi
      saluti dalla Sardegna
      Electronic music/video producer and composer. Dark Ambient Cinematic atmospheres from Sardinia.
      mebitek.com
      Bello, io lavoro anche con molti analogici.
      unico appunto il violoncello sarebbe più bello vero.
      se vuoi ti posso mandare in pm il contatto del violoncellista che suona con me, con poco se gli mandi la traccia con quello falso più una traccia pulita ti può inviare una vera esecuzione.
      ha rme, dpa e Neumann quindi registra con ottima qualità.
      poi te lo mixi...

dorian wrote:

Bello, io lavoro anche con molti analogici.
      unico appunto il violoncello sarebbe più bello vero.
      se vuoi ti posso mandare in pm il contatto del violoncellista che suona con me, con poco se gli mandi la traccia con quello falso più una traccia pulita ti può inviare una vera esecuzione.
      ha rme, dpa e Neumann quindi registra con ottima qualità.
      poi te lo mixi...

grazie per il feedback. dalle mie parti è difficile trovare un violocellista. grazie comunque per la dritta
      Electronic music/video producer and composer. Dark Ambient Cinematic atmospheres from Sardinia.
      mebitek.com