COSA NE PENSATE?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Non seguo il genere e quindi la frase "base scaricata da youtube" non so esattamente cosa significhi.
      Comunque mi pare un buon lavoro, avrei lasciato qualcosa in più nelle medie per dargli ancora più corpo, e forse aperto un pò di più la stereofonia, ma la voce è ben distinguibile e non impastata come spesso sento in giro.
      Testo simpatico.
      C'è solo un punto dove mi crea "disagio" (e quindi PER ME un piccolo errore), sul raddoppio della voce a 1.22 (non avrò mai nessun rivale) che è troppo ampio rispetto a tutto il resto del brano.
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!

Helvetico wrote:

Tecnicamente sarà un buon lavoro...
      Ma...é questa la Musica che i giovani ascoltano al giorno d'oggi?
      Che tristezza.
      Opinione personale ovviamente.

Si, purtroppo. Non ho nulla contro rfystudiorecording ovviamente, ne ho ascoltato un breve pezzo, non posso esprimermi tecnicamente per il mix perché sono un semplice appassionato di home recording. Ma guardando la gioventú (miei coetanei tra l'altro, ho 24 anni) posso dirti che questa é la musica che oggi si sente a quell'età.
      poi noi siamo vecchi e preferiamo ascoltare altro...

d'accordissimo, ma la Musica, quella con la M maiuscola, non ha un' età per essere ascoltata.
      L' inquinamento fonico, purtroppo, si espande sempre di più, così come l'ignoranza musicale.
      Opinioni personali ovviamente.

BjHorn wrote:

Non seguo il genere e quindi la frase "base scaricata da youtube" non so esattamente cosa significhi.
      Comunque mi pare un buon lavoro, avrei lasciato qualcosa in più nelle medie per dargli ancora più corpo, e forse aperto un pò di più la stereofonia, ma la voce è ben distinguibile e non impastata come spesso sento in giro.
      Testo simpatico.
      C'è solo un punto dove mi crea "disagio" (e quindi PER ME un piccolo errore), sul raddoppio della voce a 1.22 (non avrò mai nessun rivale) che è troppo ampio rispetto a tutto il resto del brano.

Di solito se riesco faccio in studio anche le produzioni ma per motivi universitari non ho avuto tempo e quindi per il ragazzo che "canta" ho deciso di adoperare una produzione di un canale di YouTube dedito alle produzione hiphop :)
      Ti ringrazio, cercherò di sistemare bene medie e stereofonia per il prossimo pezzo :)
      Grazie per il commento

Helvetico wrote:

Tecnicamente sarà un buon lavoro...
      Ma...é questa la Musica che i giovani ascoltano al giorno d'oggi?
      Che tristezza.
      Opinione personale ovviamente.

Ti ringrazio per la tua opinione, naturalmente qui stiamo parlando di hiphop quindi storytelling abbastanza costruite da non confondere con la Trap. Il genere da noi "prodotto" non è ben visto dai giovani perché forse noioso. Se hai voglia ascolta bene il testo :)
      Grazie per il commento

Datman wrote:

I primi 20 secondi sono piacevoli... :)
      Dopo un minuto ho chiuso, anche fortemente infastidito dal turpiloquio.

Perdonami, grazie per il commento ma non posso accettarlo come critica "acculturata". Modernizzazione significa anche aprirsi a termini un po' più esterni al nostro concept come "c a z z o" usati per creare enfasi e avvicinarsi il più possibile alla vita reale. Per dare una risposta al tuo commento, posso dirti che non è il genere che richiama "parole sconce", un esempio è la canzone "B a s t a r d o" di Anna Tatangelo
      Grazie per il commento :)
      qui stiamo parlando di hiphop quindi storytelling abbastanza costruite da non confondere con la Trap

Boh.. tutte queste parole per giustificare cosa?
      Nella pittura se vogliamo fare un piccolo esempio, a volte si scrivono paginate di pensieri astratti per giustificare delle croste.
      Poi ti capita di vedere un Modigliani, un Renbrandt, un Piero della Francesca ecc.
      ........................e la bocca rimane chiusa.
      Opinioni personali ovviamente