Infinite Sins

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

è un ottimo lavoro, si è realizzato tutto quello che abbiamo discusso qui, ti faccio i complimenti perchè sei riuscito mentalmente a uscire fuori dai tuoi schemi e hai prodotto un risultato notevole sotto tutti gli aspetti.
      Tra l'altro la modifica che hai fatto nel bridge dell'assolo gli da molta più spinta e da una bella tensione al brano che prima non c'era.
      Giusto per rovinarti la festa, i contro canti alla fine anche no, ma se piaccono a lei piacciono anche a noi :whistling: :saint:

p.s.: mi devi una birra.
      "togliendolo il limiter ho ottenenuto lo stesso volume percepito con un saturatore ed un comp e mi si e' aperto un mondo!
      Il brano suonava molto piu' "potente" e pulito; sembra un'altro mix ora,un ulteriore passo in avanti.
      ...il limiter mi alterava la percezione delle frequenze." Dal Thread "Infinite Sins".

Afex, promotore delle campagna "togli anche tu il limiter dal master" :thumbup:

Post was edited 1 time, last by “Afex” ().

con una cassa di birra ci faccio l'aperitivo. 8)
      è anche terapeutica, perchè il tempo delle pause per andare poi in bagno nelle ore successive ti serve per far riposare l'orecchio e riordinare le idee.
      :thumbsup:
      "togliendolo il limiter ho ottenenuto lo stesso volume percepito con un saturatore ed un comp e mi si e' aperto un mondo!
      Il brano suonava molto piu' "potente" e pulito; sembra un'altro mix ora,un ulteriore passo in avanti.
      ...il limiter mi alterava la percezione delle frequenze." Dal Thread "Infinite Sins".

Afex, promotore delle campagna "togli anche tu il limiter dal master" :thumbup: