Quarantine - #iononmiarresto

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quarantine - #iononmiarresto

* prodotto e diretto in autoisolamento e location remote da mebitek & Jele Raus

In tempi di restrizioni e quarantena, l’arte non può e non deve fermarsi, poiché spinta alla condivisione di idee, che non sono soggette ad alcun limite di tempo e di spazio. Noi non ci arrestiamo.
      #iononmiarresto

* Testo:

* Lyrics:
      Quarantine, there’s nothing here
      No one talking to myself to hear
      Thy ghosts are dancing in my head
      Secretly whispering thoughts in my ear

Shine quarantine shine
      Let those clouds align
      Creating a crystal shrine
      Of a carnage blood wine
      And the flesh and livers combine
      Oh Nature divine
      For yourself be benign

prodotto con maschine e premiere pro

opinioni, critiche e commenti ben accetti
      saluti dalla Sardegna
      Claudio
      Electronic music/video producer and composer. Dark Ambient Cinematic atmospheres from Sardinia.
      mebitek.com
      ciao
      rende parecchio l'idea attuale e musicalmente parlando, a parte l'impiego di soli vst, si sente la carenza di arrangiamento.Ma mi sembra, all'orecchio, tutto equilibrato.
      Dai giovani mi aspetto comunque più' idee e soprattutto di rottura col passato per ricercare nuove speranze di musica e di vita soprattutto.
      6 e mezzo.. :thumbup:
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      grazie a tutti per i feedback.
      @makkala non capisco a cosa si riferisce per quanto rigarda "le nuove speranze di musica e vita". La traccia chiaramente in stile drone / dark ambient quindi molto "minimal". la ringrazio comqunque per il suo ascolto e il suo feedback
      Electronic music/video producer and composer. Dark Ambient Cinematic atmospheres from Sardinia.
      mebitek.com
      ciao
      a parte lo stile, che e' soggettivo e comunque non mi spiace , mi accodavo a BjHorne...manca l'allegria...la musica triste e' fine a se' stessa e non decolla ..dobbiamo / dovete avere speranza di tempi migliori :)
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.