Quarantine #wedonotstop - The Ritual

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quarantine #wedonotstop - The Ritual

Ciao a tutti,
      un altro video della serie "Quarantine" #iononmiarresto

youtube.com/watch?v=ye4vZDgW36k

* prodotto in isolamento e location remote da mebitek & Jele Raus

Il progetto #Quarantine non si ferma #wedontstop #wedontgiveup

Continuiamo a seguire e sostenere la nostra riflessione sulla complessa situazione in cui tutti ci troviamo, che dovrebbe non solo portarci ad essere più vicini in quanto umani, ma anche ad essere più rispettosi in quanto esseri su questa Terra. Il nostro futuro non può essere determinato da temporanee esternazioni di empatia, ma da un’idea di nuova umanità nel lungo periodo.

#covid19 #quarantine #quarantinechallenge #quarantena #quarantineartchallenge #quarantineart

come sempre la musica è prodotta interamente usando Maschine e Komplete
      video editato con Adobe Premiere Pro

feedbacks e commenti benvenuti
      saluti
      Claudio
      Electronic music/video producer and composer. Dark Ambient Cinematic atmospheres from Sardinia.
      mebitek.com
      ciao
      mi trovi d'accordo su tutto nel cercare di cambiare stò schifo di dove e come hanno trattato e portato il mondo...che ora si ribella e quello che mi preoccupa di più e' che nessuno parla di lotta all'inquinamento di tutti i generi etc etc...e i soldi vanno sempre a finire a costruire armi, a diventare sempre più ricchi...ampliando le differenze sociali e rendendo l'aria irrespirabile e nociva.
      Ben vengano le manifestazioni artistiche volte alla riflessione degli enormi problemi che ci circondano.
      Musicalmente parlando sai che io sono essenzialmente un melodico e i tuoi prodotti li paragonerei a urla vere e sentite.
      Comunque e sempre in tutti casi complimenti alla tua arte
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.