Pareri su mix Metal

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

veramente ottimo! le ritmiche sono ottime, anche se non amo troppo la 6505 stavolta mi piace!
      Ottimo lavoro insomma... se proprio devo trovare un "difetto" (ma è assolutamente a gusto personale intendiamoci! Il termine difetto quindi è un po' improprio) non mi piace molto il suono del rullante e la cassa la alzerei di un filetto, la sento un po' lontana...

Però ripeto, gran bel lavoro!
      Grazie ragassi..sono contento che piaccia...

Per il rullante sono dovuto giungere ad un compromesso con il batterista.. le mie idee erano un po' diverse !

Qui intanto potete ascoltare una carellata dei pezzi del treiler dell'album.

youtube.com/watch?v=vgrYcsdYZoU&feature=player_detailpage
      LPX,Saffire 56 + ADA8000mod,KRK Ergo,Yamaha NS10,Tannoy s800, Sound Skulptor MP573,2x GAP573,Pourple Audio BIZ,ff ISA ONE,TLaudio 5001_Mic 3x SM57,AT4050,2x AUDIX i5,d2,d4,2x Oktava MK012,akg D112,KEMPER .
      Facebook
      facebook.com/Cruentalacrymisofficialband/

Il messaggio è stato modificata 4 volte, ultima modifica da “deadferro” ().

Ho ascoltato solo ora il brano. Mi piace molto!
      Il mix è ben bilanciato, chitarre e voce mi piacciono molto. La cosa che mi convince un pò meno è la batteria, sento il set tutto un pò scollato. Il rullante lo sento un pò piantato al centro. Io credo che dando un pò di profondità al kit di batteria il mix potrebbe fare un bel salto di qualità, anche se già ora è molto piacevole.
      Certo mi rendo conto che ad un mese di distanza avrai probabilmente già chiuso e consegnato il lavoro, in ogni caso i miei complimenti :thumbup:
      angeloemanuele.com

Producer,. Sound/Mixing engineer.