Pareri su mix Metal

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Pareri su mix Metal

Ciao se qualcuno ha voglia di ascoltare e lasciare qualche parere / critica su questo mix/master che si avvia alla conclusione ne sarei grato.
      LPX,Saffire 56 + ADA8000mod,KRK Ergo,Yamaha NS10,Tannoy s800, Sound Skulptor MP573,2x GAP573,Pourple Audio BIZ,ff ISA ONE,TLaudio 5001_Mic 3x SM57,AT4050,2x AUDIX i5,d2,d4,2x Oktava MK012,akg D112,KEMPER .
      Facebook
      facebook.com/Cruentalacrymisofficialband/
      Ciao,
      già sai che non sono un esperto di mix, ma comunque ti dico le mie impressioni:
      mi pare leggermente affollato al centro (chitarre); la chitarra solista esce poco dalle altre; c'è una risonanza sui 475 Hz del rullante che spara mica male; i suoni delle chitarre mi piacciono. In generale poi c'è troppa compressione-limiting per i miei gusti, ma so che ci va.
      Just be, if you can.

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “hhans” ().

Devo dire che le chitarre mi piacciono davvero parecchio, anzi se puoi darmi qualche dritta su come le hai registrate :D
      La batteria mi sembra ben equilibrata, anche se suona troppo "finta"....si sente molto l'effetto "mitraglia" ma lavorando bene sulle dinamiche viene fuori un buon pezzo IMHO :thumbup:
      Appena ascoltato. L'ho ascoltato senza pensare che l'hai fatto tu e il risultato mi sembra davvero ottimo. Mi piace tutto tranne come esce la chitarra solista non so.. Sembra che esca con poca personalità ma chiaramente sono gusti mooolto soggettivi. Bel lavoro!

Sentito adesso!...molto bello, mi piace sia il pezzo che il mix!...le chitarre soprattutto, le hai riprese dall'ampli?
      Per la batteria forse è vero, dovresti giocare un pò di più sulla dinamica nei passaggi veloci, ma credo che nel genere ci stia!
      Complimenti! :thumbup: