Gospel Times: Milano 1 dicembre 2012

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Gospel Times: Milano 1 dicembre 2012

Sabato 1 dicembre 2012 a Milano, presso l'Auditorium di Milano, si terrà un concerto benefico in favore della onlus "Una mano alla vita", associazione che da anni sostiene e supporta progetti e strutture dedicati ai malati oncologici terminali.
    Sarà un concerto spettacolare con artisti del calibro di Ronnie Jones e Joyce Yuille oltre che la partecipazione di musicisti italiani.
    Sul palco sarà presente anche Michele Bonivento all'Hammond.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso l'auditorium oppure rivolgendosi direttamente all'associazione "Una mano alla vita".
    Io ci sarò :)

Per tutte le informazioni vi rimando alla pagina dedicata all'evento
    unamanoallavita.it/12concerto_gospel.htm
    Bella zio, ci sei mancato!
    Il concerto è stato veramente bello, le voci dei solisti splendide.
    L'Auditorium di Milano, che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere, è un bel pezzo di architettura. Peccato che l'abbiano costruito nel bel mezzo della movida milanese e senza uno straccio di parcheggio nei paraggi.
    Morale della favola, ho girato per circa un'ora per trovare un parcheggio, sono arrivato a concerto iniziato e quindi ho salutato dall'alto della piccionaia il mio bel posticino praticamente in braccio alla cantante ...
    Niente foto :(
    Bella zio, ci sei mancato!