MEET THE KNOBBERS 2013 a SIENA 25-5-2013

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

MEET THE KNOBBERS 2013 a SIENA 25-5-2013

Nella favolosa cornice delle colline del Chianti, ai piedi del castello di Monteriggioni , a pochi passi da Siena, siamo orgogliosi di presentare la terza edizione del synth meeting toscano, quest’anno un sacco di novità:

Insieme ai vari sintetizzatori analogici, vintage, drum machines, modulari e DIY distribuiti nelle 3 sale del Soundy avremo l’anteprima assoluta dei nuovi giocattolini analogici più attesi degli ultimi anni:
    KORG con MS20mini e VOLCA, WALDORF con PULSE2 e ROCKET, NOVATION BASSTATION2, MOOG SUBPHATTY e il nostro orgoglio GRP A4.
    ci sarà la presentazione dei nuovi moduli eurorack di MAD ROOSTER LAB e SOUND MACHINES.

Sarà presente come sempre il nostro synth-guru Enrico Cosimi.
    Inoltre workshop su produzione musicale, sintesi, programmazione, field recording tenuti dai nostri knobbers.

Il meeting inizierà con gli workshop nella tarda mattinata, le SYNTH ROOMS saranno aperte al pubblico dalle ore 15:00 e dopo cena sul palco del Soundy si alterneranno: GATTOBUS, ZEMAUNO, F+M ED ANDREA PEDRA in tutte le sfumature dell’elettronica, dal glitch al detroit techno.

Durante il meeting sarà disponibile servizio FOOD&DRINK.

Francesco ha scritto:

Ciao Dona!
    l'ingresso è 7€ e include tutti gli workshops e la partecipazione all'evento.
    Sostanzialmente è un supporto al gruppo per sostenere le spese della manifestazione.
    Non c'è bisogno di prenotazione o altro. :)
    Un passaggio andata /ritorno alla stazione lo troviamo , non ti preoccupare ;)

In realta' all'andata potrei persino scendere direttamente alla stazione di Badesse... al ritorno pero' non so se fermarmi a Siena, forse mi serve un passaggio in stazione verso le 20 (vado a controllare i treni)... in caso riposto qui qualche giorno prima se penso di venire...
    purtroppo la sphiga si abbatte su di me.... ci sono week end in cui non succede una mazza e invece questo weekend nell'ordine:

1) tutti precettati sabato a lavoro perchè abbiamo problemi con la fornitura a un cliente in polonia (non va una fava...) e o si sistema o ci sbattono fuori (e non pagano) e quindi si sistema....
    2) sabato sera un mio caro amico che si sposa il mese prossimo fa la cena di addio al celibato
    3) domenica mattina altri amici battezzano la figlia e siamo tutti invitati

ma che c@***@####@@@@ ....

quindi ragazzuoli, video video video
    poi per i toschi (fra, kraft...) e non solo, quando arriva il bel tempo organizziamo un weekend sintetico in chiantishire!
    Constellation : il mio nuovo lavoro da sentire e scaricare (post-rock / synths / piano)

Youtube

suoni modulari
    nell attesa del resoconto dei decani vi do un assaggio ..quest edizione è stata fantastica con la ciliegia sulla torta di Ludus plinsky (il synth man di Robotnick ) che aveva portato un sh 101 modificato e un modulare fatto a mano con i parametri scritti con il pennarello..un genio verio e proprio per non parlare di Cosimi con doppio grp a4 !!!...la vera sorpresa tra le novità è stata la bass station 2che partita svantaggiata ha battuto quasi tutti ..va provata per capire!! bello anche il king e sledge che ha convinto ..(me no)..superbo il sub phatty che mi ha illustrato personalmente Cosimi facendomi incazzare ancora di più :D ...deluso io e alcuni altri dal mini ms 20 per il fruscio e per la struttura fragile ..i suoni simil ms 20 ..manon ho smanettato tanto quindi sono felicemente smentibile...per i vecchi residuati bellissimo il prophet 5..la mc505 ha fatto furore ?( i modulari dei vari appassionati proprio spettacolari ..è mancata la serie volca ..ma per i dettagli aspettiamo FRance,Cardinen,Aconito e altri amici del forum presenti 8o