THE FLAMING PIES - live SABATO 19/10 al Garden Beer (MI)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

THE FLAMING PIES - live SABATO 19/10 al Garden Beer (MI)

Ciao a tutti !

Io ed il buon Asylanten suoniamo SABATO 19/10 al Garden Beer di Milano con la nostra band THE FLAMING PIES (tributo ai Beatles).

Ovviamente, aspettiamo tutti i forumisti di Milano !!! :D

Vi lascio i link per le nostre pagine Facebook e Twitter !!

facebook.com/theflamingpies

twitter.com/theflamingpies

Saluti ! :)
    HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
    HW 2:
    MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
    SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

viene qualcuno ?? :D
    HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
    HW 2:
    SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

piccolo "update" per domani sera ...

per la prima volta sperimenteremo la diretta in streaming ! 8)

se tutto funziona come deve, potrete seguirci anche da casa cliccando sulla nostra pagina Spreaker

spreaker.com/user/theflamingpies

Fateci sapere se si sente e, soprattutto, come si sente ...

ripeto ... è la prima volta che lo facciamo, speriamo in bene ! ^^
    HW 2: