Guerra alle rockstar de sta ceppa! storia triste

Buonasera , volevo raccontare questa avventura triste :un paio di anni fa mi accordo con un bravo chitarrista amico mio per registrare l'album del suo gruppo (genere southern metal )ad un prezzo diciamo pure simbolico . 10 brani 500€
      la produzione comincia lasciando il tempo che trovavamo , ma a me andava bene ugualmente ,lo faccio veramente per passione , quindi i brani mi piacevano e mi sono sentito motivato essendo abbastanza libero anche nella ricerca del suono che ritenevo più adatto .
      fin qui tutto ok.
      la storia triste inizia il giorno dell'ingresso in studio del CANTANTE.
      Prima Donna , Rockstar, permaloso e per niente autocritico . la ripresa delle voci è durata mesi e ovviamente non erano assolutamente messe in discussione le capacità del SINGER. (miracoli fatti in editing)
      alla fine di tutta la fase di ripresa vengo abbandonato qualche mese a fare il mix e insomma a finire tutto , senza il minimo interessamento .
      il tutto mi sembrava surreale.
      finito il mix , chiamo tutti per l'ascolto e in linea di massima le cose piacevano , a parte le obiezioni del cantante che voleva la voce con un paio di db in più .
      quando siamo arrivati alla consegna dei file , ho fatto presente che almeno quella cifra simbolica sarebbe stato bene saldarla subito .

TERREMOTO ....... un panegirico di discorsi sulla fiducia da parte del cantante e in sostanza mi è stato chiesto oltre che a consegnare i file , di registrare un'altro pezzo per una collaborazione . (sempre omaggio)
      Sentito per niente rispettato , con la tristezza nel cuore per l'impegno che ci avevo messo i rapporti si chiudono perché ormai la Rockstar prendendola di petto e per ripicca ha voluto fare tutto da un'altra parte.

MORALE ...... FATEVI PAGARE !!!!! RAGIONATE DA NEMICI PER RIMANERE AMICI .... LA GENTILEZZA SPESSO E' PRESA PER DEBOLEZZA

ad oggi il risvolto .
      il chitarrista che è ancora amico mio mi ha portato il lavoro fatto da un'altra parte e pagato molto di più .

indovinate quale versione è la mia e tirate le somme ........,

soundcloud.com/martino-marco/a-1/s-whZK3
      soundcloud.com/martino-marco/b-1/s-tzSri

No infatti non gli ho dato niente poi . Ma ora a cose fatte mi dispiace perché era un'esperienza che lavorandoci la sentivo anche mia . La versione mia è la B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Hai fatto bene a non dargli il materiale.
      La versione B è notevolmente più a fuoco, ma comunque non è questo il punto.
      Le delusioni personali sono sempre dietro l'angolo, non è facile non restarci (anche molto) male, però la gentilezza non è debolezza.
      Tu comunque ne esci arricchito, loro invece più poveri.
      Chiudi il capitolo e ne arriverà uno nuovo ;)

grungelizer ha scritto:

Hai fatto bene a non dargli il materiale.
      La versione B è notevolmente più a fuoco, ma comunque non è questo il punto.
      Le delusioni personali sono sempre dietro l'angolo, non è facile non restarci (anche molto) male, però la gentilezza non è debolezza.
      Tu comunque ne esci arricchito, loro invece più poveri.
      Chiudi il capitolo e ne arriverà uno nuovo ;)

SOTTOSCRIVO in pieno....non avrei saputo dirlo meglio....